Üye Girişi

Bir hesabınız mı var? Giriş Yap

Bir hesabınız mı var? Giriş Yap

Kişisel verileriniz, Kvkk Metni kapsamında işlenmektedir. “Kayıt Ol” butonuna basarak Üyelik Sözleşmesi’ni okuduğunuzu ve kabul ettiğinizi onaylıyorsunuz.

Contratto Di Servizio

1- CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE E PREZZI

1.1 Il prezzo da pagare dal cliente è determinato in base all’hotel, all’alloggio, al trasporto, al tour e ai criteri di biglietto selezionati dal cliente al momento della prenotazione. Il cliente paga l’importo della prenotazione in contanti, con bonifico bancario o con carta di credito, oppure tramite POS virtuale o mail order su Internet.

1.2 Gli orari di partenza di aerei, traghetti, treni, autobus, ecc. sono validi alla data della prenotazione. L’agenzia turistica non è responsabile per le variazioni tariffarie che le compagnie di trasporto potrebbero applicare successivamente.

1.3 Aereo, traghetto, treno, autobus, ecc. nella prenotazione: il luogo di partenza dei mezzi di trasporto, gli orari e il numero di viaggi devono essere verificati dall’agenzia turistica prima del viaggio. Possono essere apportate modifiche per qualsiasi motivo o anche senza motivo, a seconda del mezzo di trasporto. L’agenzia è tenuta a informare i passeggeri sui dettagli di partenza del tour, ma i passeggeri sono tenuti a verificarli.

1.4 Il consumatore che partecipa al viaggio non deve superare i 50 cm x 70 cm per qualsiasi tipo di viaggio, e ha diritto a portare due valigie per un massimo di 20 kg nei viaggi in aereo. Denaro, documenti preziosi e oggetti simili non devono essere custoditi nei bagagli. Gateway Turizm, Selfa Turizm Ticaret Limited Şirketi non sarà responsabile per gli oggetti di valore contenuti nei bagagli smarriti.

1.5 Oggetti maleodoranti, liquidi, infiammabili o esplosivi, o che causano disturbo all’ambiente, nonché oggetti taglienti o penetranti, armi da fuoco e qualsiasi tipo di animale non sono ammessi sui mezzi di trasporto e nelle strutture ricettive senza l’espresso consenso scritto dell’agenzia.

1.6 In caso di perdita o danneggiamento dei bagagli causati da grave negligenza del personale dell’agenzia, verrà corrisposto al proprietario il ½ del valore degli oggetti persi o danneggiati contenuti nel bagaglio, indipendentemente dal loro valore materiale o morale e dalle altre caratteristiche, fino a un massimo del costo totale del viaggio.

1.7 L’agenzia è responsabile di qualsiasi perdita, danno o furto dei beni consegnati dal consumatore con dichiarazione scritta del loro valore, fino al costo del viaggio.

1.8 Le pratiche relative a visto e passaporto spettano al consumatore. Tuttavia, se tutti i documenti necessari vengono consegnati completi un mese prima dell’inizio del viaggio, le procedure per il visto possono essere seguite dietro pagamento di una commissione. Per i passaporti consegnati meno di un mese prima, l’agenzia non si assume alcuna responsabilità per l’impossibilità di ottenere il visto, poiché le procedure dipendono esclusivamente dai consolati. L’ottenimento del visto non garantisce l’ingresso nel paese; l’agenzia non ha alcuna responsabilità in caso di rifiuto e non effettua rimborsi o risarcimenti.

1.9 La tariffa della guida è inclusa nel prezzo del tour per quelli in cui è prevista la guida.

1.10 I consumatori che non hanno firmato ma partecipano al viaggio oggetto del contratto sono considerati come se avessero letto, accettato e sottoscritto i termini del presente contratto redatto a loro nome. I consumatori firmatari sono solidalmente responsabili di qualsiasi somma o indennizzo da pagare. I partecipanti dichiarano di essere a conoscenza delle condizioni di questo contratto tramite cataloghi e brochure e si impegnano a partecipare al viaggio secondo tali condizioni anche senza firma.

1.11 L’agenzia non può essere ritenuta responsabile per eventi quali fenomeni naturali, eventi sociali, relazioni internazionali, guasti tecnici, scioperi e manifestazioni che possano verificarsi tra le date del pacchetto turistico specificato nella prenotazione o all’inizio del tour.

1.12 Gli utenti confermano la prenotazione firmando il voucher (biglietto-contratto) e i documenti di pagamento, chiamando e inviando al numero 0 544 349 33 36. Dopo tale procedura, la versione approvata del contratto dall’agenzia verrà inviata via fax o e-mail.

1.13 In caso di discrepanza tra la copia del contratto in possesso del consumatore e quella in possesso dell’agenzia, prevale la copia dell’agenzia.

1.14 I tribunali di Fatih (Istanbul) sono competenti per la risoluzione delle controversie derivanti dal presente contratto.


2- DURATA E RISOLUZIONE

2.1 Le condizioni di alloggio scritte in questo contratto sono valide salvo che il cliente notifichi per iscritto eventuali richieste di modifica almeno 15 giorni prima della data di inizio della prenotazione pagata.

2.2 Se l’agente lo ritiene necessario, può modificare o annullare parzialmente o totalmente la prenotazione alberghiera annunciata o registrata fino a 14 giorni prima della data di inizio, notificandolo al consumatore. Se il cliente non accetta tali modifiche o annullamenti, ha diritto ad annullare la prenotazione e ricevere il rimborso totale dell’importo pagato. In questo caso, il cliente non ha diritto ad alcun indennizzo. Se il pagamento è stato effettuato con carta di credito, la commissione bancaria sarà detratta dall’importo rimborsato.

2.3 Se il cliente annulla fino a 15 giorni prima dell’inizio della prenotazione per motivi diversi da malattia o decesso di parenti stretti, comprovati da un certificato ufficiale di un ospedale pubblico, accetta di pagare una penale di almeno il 35 % del costo dell’alloggio; e se l’annullamento avviene con meno di 15 giorni di anticipo, l’intero importo. Le parti accettano le disposizioni internazionali di NO-SHOW.

2.4 Se il cliente o i suoi familiari richiedono MODIFICHE fino a 15 giorni prima dell’inizio della prenotazione per motivi diversi da malattia o decesso comprovati ufficialmente, accettano di pagare una tassa di 50 TL. Anche in questo caso, le parti accettano le disposizioni di NO-SHOW.

2.5 Per i voli charter o di linea, l’agente funge da intermediario tra la compagnia aerea e il passeggero ed è soggetto al Protocollo dell’Aia del 28/09/1955. Gli orari e gli itinerari dei voli possono cambiare prima del volo e devono essere confermati 24 ore prima della partenza. L’agente non è responsabile delle modifiche di orario o dei ritardi. Per le cancellazioni di biglietti aerei valgono le condizioni delle compagnie aeree.

2.6 Il cliente può trasferire la prenotazione alberghiera effettuata a un’altra persona fino a 15 giorni prima della data di inizio del soggiorno. Il cliente e il beneficiario del trasferimento sono solidalmente responsabili del saldo e delle spese derivanti dal trasferimento.


3- FORZA MAGGIORE

3.1 L’agenzia non può essere ritenuta responsabile in casi derivanti da eventi naturali, eventi sociali, relazioni internazionali, guasti tecnici, scioperi o manifestazioni che si verifichino prima o durante le date della prenotazione alberghiera specificata in questo contratto, né per servizi incompleti o difettosi dell’hotel.


4- ALTRE DISPOSIZIONI

4.1 Il presente contratto riguarda esclusivamente la prenotazione dell’hotel. L’agenzia adempie al proprio obbligo contrattuale effettuando la prenotazione definitiva nella struttura ricettiva specificata e ottenendo la relativa conferma. Dopo la prenotazione definitiva, l’agenzia non è responsabile dei problemi che possano insorgere tra la struttura ricettiva e il cliente. Il cliente accetta di rivolgersi esclusivamente alla struttura per eventuali reclami.

4.2 In caso di reclamo durante il soggiorno, il cliente accetta di non richiedere alcun rimborso o risarcimento se utilizza il servizio parzialmente o completamente.

4.3 Se il cliente si lamenta del servizio ricevuto durante il periodo della prenotazione e desidera andarsene, deve darne comunicazione scritta all’hotel e all’agenzia. L’eventuale rimborso dipenderà da ciò che l’agenzia riuscirà a recuperare dall’hotel e verrà trasferito al cliente.

4.4 Le informazioni relative alla categoria e al numero di stelle della struttura, nonché ai servizi dichiarati, si basano sulle dichiarazioni e brochure dell’hotel stesso. L’agenzia non è responsabile se la struttura non rispetta gli standard dichiarati. Tale responsabilità è esclusivamente dell’hotel. Se la struttura non rispetta gli standard alla data di inizio del soggiorno, l’agenzia ha il diritto di trasferire il cliente in un’altra struttura di pari livello situata nelle vicinanze. Se il cliente non accetta, il 35 % dell’importo totale della prenotazione sarà trattenuto.

4.5 La copertura relativa a prestazioni incomplete o difettose, danni e perdite dei consumatori che acquistano servizi di assicurazione di viaggio è determinata dalla polizza della compagnia assicurativa che fornisce tale servizio. L’agenzia non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto, all’ambito o alle modalità di applicazione di tali garanzie.

WhatsApp
+908503029667
HemenAra
0 850 302 96 67
Protezione dei dati personali,
Informazioni sulla politica sulla privacy e sui principi di utilizzo dei cookie Clicca per informazioni dettagliate..